La nostra storia

pizzeria storica Napoli
Le specialità dei maestri pizzaioli di Napoli, dal 1953 le trovi ogni giorno sulla nostra tavola.
La storia della nostra pizzeria ristorante parte da lì, quando negli anni Cinquanta la famiglia Moccia rileva il locale, che allora si chiamava Per e Castagno, un ottima tavola calda.

Nostro nonno, Franco Moccia, decise di gestire quest'attività trasformandola in pizzeria e ristorante e chiamandola "Al Terrazzo" avendo a disposizione una vasta sala all’aperto, esposta al piano superiore.

Nel corso degli anni, con la crescita della famiglia, nonno Franco pensò bene di insegnare ai propri figli l'antico mestiere di pizzaiolo e ristoratore, tramandandolo così la tradizione di generazione in generazione.
Una storia e una passione che durano da più di sessant’anni: ancora oggi il locale è gestito dalla famiglia Moccia e tanti sacrifici si sono tramutati in passione pura, maturata negli anni, proponendo sempre una cucina tipica napoletana, preparata con metodi tradizionali, genuini, ingredienti selezionati per gustare l'ottima qualità della classica gastronomia di Napoli e il punto forte, la pizza!

La nostra storia si tramuta in sapori non solo in tavola al ristorante pizzeria di Viale Colli Aminei, ma anche a casa tua!
Effettuiamo consegne di pizza a domicilio, oltre alle specialità del nostro menu, in tutta Napoli.

Prenota in pizzeria o una consegna a casa: il nostro locale è aperto tutti i giorni, per consentire ai nostri clienti di gustare le nostre specialità in qualsiasi momento lo desiderano!
Dalle 11.30 alle 15.30 e dalle 18.30 alle 24.00.

Dove siamo

La nostra storia

AL TERRAZZO

Torna su